top of page

Testimonianze

Daniele, per lo Yoga 

Circa un anno fa’ ho passato un periodo di forte stress emotivo, la tensione e l’ansia erano diventati un fardello insostenibile e condizionavano le mie giornate in tutto anche nelle piccole attività quotidiane. Avevo sempre sentito parlare dello yoga e della meditazione e dei loro benefici ma non sapevo a chi rivolgermi; in questo contesto ho conosciuto Elisabetta e con lei ho praticato uno “ yoga mindfulness “ ove si dà importanza e si lascia più spazio all’emozione e al sentirsi e al respiro, piuttosto che alla perfezione dell’esecuzione di un asana. La sua sensibilità’ e la sua preparazione hanno fatto si che mi appassionassi a questa pratica. Ancora oggi che pratico autonomamente, ci sentiamo e mi da consigli utili e preziosi … grazie Elisabetta 🙏

 Siddasana

Angela, per il percorso "Dee dentro la donna"

...potrebbe passare anche una vita ma ciò che ho vissuto è indelebile scolpito nel mio cuore....in questo lavoro ho riconosciuto una grande opportunità prima di ogni altra cosa, quella di essere con me stessa, fuori dal giudizio (anche di me verso di me)..... ero veramente libera e mi è piaciuto tutto, anche se alcune attività le ho preferite... mi sono sentita leggera, non solo nel corpo ma anche nello spirito e non ho percepito l'imbarazzo che sarebbe potuto scaturire dai miei retaggi..

..vorrei condividere anche il mio vissuto riguardo la conduzione che sembra una cosa marginale ma  non è, perché a mio parere tutto ciò che ho vissuto è ANCHE  merito o comunque dovuto al modo con cui sono stata condotta, mi sono sentita presa per mano e accompagnata con dolcezza nella mia esplorazione , non mi sono sentita forzata....l'energia che mi ha avvolto è stata quella dell'accettazione incondizionata  "VAI BENE COSI' COME SEI" riecheggiava nell'aria e mi ha permesso di schiudermi al di là dell'età e delle mie attitudini personali al di là di ciò che pensavo di me !!!lo rifarei domani GRAZIE DI CUORE !!!!

Danza bendata

Gianluca, Generatore per Human Design

Grazie ad Elisabetta ho potuto conoscere lo Human Design,è stata un esperienza gratificante in quanto ho potuto capire  come lavoro io come persona,come caratteristica sono generatore e mi ci rispecchio al 100×100,Elisabetta è  molto preparata, precisa e gentile, la ringrazio  x tutto quello che mi ha trasmesso 🙏🙏🙏♥️♥️♥️

Mandala Rave Chart

Elisa, Proiettore Splenico per Human Design

Grazie Grazie Grazie! Ogni volta che tu mi parli io metto a posto qualcosa, è pazzesco...riesco ad unire i puntini e ad avere più chiaro tutto. ...

Anche se cognitivamente non capisco quello che dici perchè non sono nella mia lucidità in questo periodo, sento nel corpo che quello che dici è vero..e quindi mi sono salvata i tuoi messaggi e li ascolterò tipo padre nostro...

Mandala Rave Chart

Stefano, Generatore per Human Design 

Ho conosciuto Human Design partecipando ad un incontro di presentazione di questa disciplina tenuto da Vera. Ho trovato interessante l'origine di Human Design che orienta mettendo insieme insegnamenti sia "esoterci/filosofici" sia "scientifici/logici" ed incuriosito ho chiesto la lettura del mio disegno che è stata sorprendente, in quanto ciò che Vera aveva come informazioni su di me erano solo quelle contenute nel disegno, quindi è stato un buon momento per rivedermi ed anche per ricevere un orientamento. Vale la pena lavorarci con la necessaria pazienza.

Mandala Rave Chart

Cecilia, Generatore per Human Design

Con la lettura iniziatica del mio human design da parte di Elisabetta è iniziato un percorso che mi ha portato ad essere fedele a me stessa e a compiere, nella quotidianità, piccoli grandi cambiamenti.
Elisabetta sa farsi specchio di chi accompagna nel suo processo, è di una semplicità potentissima.

Mandala Rave Chart

Fabiana, Proiettore Mentale per Human Design 

Grazie grazie grazie 
Con Elisabetta ho potuto conoscere lo Human Design, vedere il mio disegno e sentirmi profondamente accolta ed è stato sorprendente con quanta dolcezza sia avvenuto tutto questo.
Sono rimasta felicemente sorpresa da quanto mi descrivesse attentamente e aggiungerei perfettamente.
Elisabetta è dolce, delicata, profonda, gentile.
Ogni passo che faccio oggi mi porta a ricordarmi le sue parole, profondamente grata 🙏🏻
Lei conosce la tua anima e te la mostra 
Grazie ❤️

Mandala Rave Chart

Feedback PODCAST Spotify

Grazie per il tuo podcast per me è di grande ispirazione Pensavo di essere inciampata per caso nello human design ma più approfondisco è più capisco che è la risposta che aspettavo. Grazie 

Cara Elisabbeta cara perché mentre tu scrivo ti ascolto nel tuo poadcast. Sono un proiettore come te, una coach prima inconsapevole, e una studiosa oggi dello Human Design. Intanto grazie per esserti spesa nel tuo poadcast e per l'autenticità che traspare. 

ciao elisabetta

ho scoperto da poco il tuo podcast ed è tipo come essere continuamente presa a sberle in faccia 🤣 non so se rendo l’idea

....volevo solo dirti grazie.

Cara Elisabetta, ho trovato il tuo podcast all'improvviso e mi sta letteralmente catturando. Ne sono dipendente e non riesco a smettere di ascoltarti. Grazie della tua morbidezza, della tua autenticità, della tua integrità. 

Ciao Elisabetta, ascolto e riascolto i tuoi audio ed ogni volta sei sempre più illuminante ed io sempre piu "grande" e consapevole. Grazie!!!

Mandala Rave Chart

Stefania, per Counseling

Elisabetta è una persona speciale, con una sensibilità acuta e penetrante, priva di pregiudizi, una preziosa e perspicace accompagnatrice.

Lumaca

Stefania, Manifestatore per Counseling, Human Design, Mindfulness

Elisabetta è una persona speciale. Ha una formazione integrata e che continua seriamente a praticare, e soprattutto è dotata di profonda empatia, sensibilità, intuizione, capacità di vedere nel profondo e sa considerare le cose da punti di vista diversi. Nel mio vocabolario la definirei persona-luce.

Lumaca

Paola, Proiettore Mentale per Human Design

Sono grata di aver incontrato Elisabetta. 
Avevo appena sentito parlare di Human Design ed ecco che un incontro inaspettato mi invita a ! L'ho considerato un segnale e dopo poco tempo ho scelto di fare una lettura con Elisabetta. È stata magia, immediata risonanza. È stato intenso è stato tanto. Io sto scegliendo di approfondire. Ed Elisabetta è presente è una guida. È delicata, profonda, leggera nel suo starti accanto. Mi da forza, mi commuove. È un viaggio che ho capito che voglio fare e non mollare. È quello che stavo aspettando. E vedo in Elisabetta una profonda conoscitrice dell'anima e una grande professionista.
Grazie!

Mandala Rave Chart

Claudia, Generatore per Human Design, Yoga Mindfulness, Counseling

Vera è un nome che le si addice alla perfezione. Il nostro incontro costellato di apparenti coincidenze è stato l'inizio di una serie di rivelazioni su di me e su ciò che veramente sono, grazie allo human design, allo yoga mindfulness, alle sedute di counseling e un intensivo e duro esperimento a casa sua generosamente apertami. Il filo conduttore di queste esperienze è  l'autenticità e la verità, il non giudizio e il riportarmi a Me per quella che Veramente Sono. Grazie  di ❤️ Elisabetta Vera!

Mandala Rave Chart

Alessia, Proiettore Emozionale per Human Design e Counseling

Ho fatto con Elisabetta sia la Lettura, sia le sessioni di Counseling e di Accompagnamento al Processo di Decondizionamento. La Lettura del mio disegno, nonostante non fosse la prima, è stata molto più potente delle altre, sia per la precisione della descrizione del disegno sia per gli strumenti usati: per la modalità che ho di ascolto e di apprendimento, avere le slide da seguire contemporaneamente alla  sua voce per me è stato un punto importante. E' stata una integrazione, un approfondimento e una chiarificazione del mio disegno nei suoi punti principali. Le sessioni di Counseling e di Accompagnamento mi hanno colpito emotivamente, perchè Elisabetta è in grado, sia di creare uno spazio in assenza totale di giudizio (e questo mi ha permesso di rilassarmi e di ricevere meglio), ma anche la possibilità di un vero e proprio rispecchiamento. Non è comune da Proiettore poter avere a che fare con qualcuno che, nonostante se ne percepisca la competenza, la conoscenza e l'abilità di tenere il campo, sia anche in grado di mettersi allo stesso livello di relazione, quindi non su un piedistallo. Sentirla raccontare alcune delle sue esperienze per me è stato fondamentale perchè immediatamente ho smesso di sentirmi il brutto anatroccolo, l'alieno e ho sentito invece un senso di appartenenza, un senso di sostegno e di comprensione. La fretta e l'urgenza che avevo nel voler trovare le risposte si sono trasformate in apertura e pazienza verso il processo. Con lei sono arrivata a comprendere di cosa si parla quando ci si riferisce al processo di decondizionamento del proiettore. Credo che per un proiettore lavorare "one to one" con un proiettore sia fondamentale. Dopo le sessioni, quella spinta alla risoluzione di qualcosa che era sbagliato si è sostuituita con accoglienza, pazienza e la sensazione di rinforzo della costanza, nel seguire il mio processo. E sono ancora in questo percorso, e ancora mi risuonano nel corpo-mente le sue parole ma sopratutto il campo energetico: negli incontri non si apprende e comprende solo dai contenuti che lei passa, ma si comprende tantissimo dal campo energetico che si crea e che è dato dal suo vivere come un proeittore, vivere l'esperienza incarnata di un proiettore. Questo è stato fondamentale. Grazie Grazie Grazie

Mandala Rave Chart

Barbara, per Counseling, Yoga e Formazione

Ho conosciuto Elisabetta come counselor ad un corso di “educazione all’ascolto” x formazione volontari. La consapevolezza che mi ha lasciato è  che nel saper ascoltare si impara a parlare perchè la regola era quella dell’accettazione e accoglienza dell’altro e che accogliendo, ci si sente poi  a nostra volta accettati. Cioè, per paradosso, saper ascoltare mi ha insegnato  ....a parlare. Anche l’esperienza degli incontri Yoga supportati dalla sua esperienza di counselor

hanno spezzato alcuni miei momenti complicati.
Ciò detto, dovessi definire in due parole ciò che mi ha lasciato Elisabetta è l’idea di calma e accoglienza anche se ciò può essere riduttivo, perchè nella nostra frequentazione un altro aspetto molto importante , forse fondamentale , che mi ha lasciato è l’ idea del coraggio necessario per andare a cercare una propria strada tangibile od emotiva che sia.

lumaca
bottom of page