LONG LIVING YOUR DESIGN EXPERIENCE
Un Viaggio di 9 mesi per Vivere il Tuo Disegno e Nascere a Chi Sei
"Ogni cosa che cresce lentamente, mette radici profonde"
​
Il format del corso Living Your Design è internazionale...in tutto il mondo c'è lo stesso programma: un'introduzione al Sistema, un viaggio nei Centri e nei Tipi...e un accenno alle Autorità (che saranno invece oggetto di studio nel corso successivo di formazione generale ABC). Poi ogni Guida Living porta e trasmette l'informazione in modo unico, quindi aldilà che esista un format...non è possibile trovare un Living uguale ad un altro: ne ho fatti 4 con 4 diverse Guide e ognuno era un mondo a sé!
​
Il LYD (Living Your Design) è il corso che ti permettere di ricevere tutte le informazioni di base per COMPRENDERE IN MODO PIU' APPROFONDITO LA TUA LETTURA INIZIATICA E PER SOSTENERTI NEL TUO PROCESSO ED ESPERIMENTO CON LA PRATICA DI STRATEGIA E AUTORITA'.
Ma non solo....
IL LYD ti permette di ACQUISIRE LE INFORMAZIONI BASE PER POTER COMPRENDERE LE MECCANICHE DI FUNZIONAMENTO DI PERSONE CARE E VICINE E POTERTI RELAZIONARE A LORO CON MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA E RISPETTO (di te e di loro).
​
Quello che ho maturato nel guidare il LYD per Proiettori , è che il modo che sento essere più corretto di trasmettere questo Corso è LENTAMENTE E IN PROFONDITA'...come dice la citazione sopra...perchè OGNI COSA CHE CRESCE LENTAMENTE METTE RADICI PROFONDE.
Ed è questo che mi sento chiamata a "fare": guidare un corso Living che diventa un PERCORSO diluito nel tempo per poter "masticare" i contenuti, digerirli, assimilarli, di connetterli con la vita quotidiana, di nutrirsi reciprocamente dallo scambio di esperienze e di godere nel riconoscere e raccogliere le preziose sincronicità che la vita porta quando mettiamo un intento di dedizione verso noi stessi.
​
​EDIZIONE 2025 DIVENTA EXPERIENCE!
​
Ogni edizione del "mio" Living Your Design si Eleva e si Arricchisce.
Vi troverai:
9 LEZIONI INIZIATICHE a cadenza mensile (che sono il vero e proprio LIVING YOU DESIGN) il primo venerdì del mese
​
9 GIORNATE INTERE a cadenza mensile DI LABORATORIO PER ESPLORARE IL CENTRO DEL MESE CON APPROFONDIMENTI TEORICI, PRATICHE, MEDITAZIONI E TECNICHE DIVERSE
​
9 INCONTRI DI CONDIVISIONE
​
Se vuoi saperne di più ti invito a visionare sul mio canale youtube
​
​
QUI SOTTO PUOI LEGGERE LE TESTIMONIANZE DI CHI HA PARTECIPATO ALLE SCORSE EDIZIONI ​
"La scelta di questo percorso è stata una naturale scelta.
Ho incontrato lo Human design sotto forma di invito da un amico e ho deciso di chiedere una lettura iniziatica.
Poi ho voluto continuare con la lettura di luci e ombre e poi ho accolto l’invito di Elisabetta di intraprendere un percorso sulle emozioni.
Tutto questo mi ha nutrito e arricchito profondamente e l’incontro con lo Human design ,e in particolare con Elisabetta, mi ha fatto sentire riconosciuta in una fase della mia vita di estremo cambiamento e ricerca in cui il viaggio è proprio ri-conoscermi.
Quindi per questo è stata una naturale scelta.
Voler approfondire sempre di più ciò che sono e lasciare andare quello che non sono insieme al mio più grande desiderio, riconoscere la mia missione qui e sposarla il tutto abbracciato dalla grande stima e fiducia nella guida di Elisabetta sono stati gli ingredienti che insieme mi hanno portato a dire si al Living.
E questo percorso, nelle modalità in cui si è svolto, con le sue tempistiche, con i suoi temi è stato e continua ad essere, nonostante sia finito, un supporto. Mi ha dato tanto a livello umano, a livello di consapevolezza interiore.
Mi ha fatto ‘vedere’ come se fossi uno spettatore della mia vita.
Percorrendolo si è iniziata a sedimentare quella gioia che vado cercando.
Quella sensazione dentro di me che considero il mio centro, quello che desidero sia il mio centro e cioè un posto in cui ritornare per capire che nonostante tutte le circostanze e gli accadimenti della vita c’è qualcosa che rimane ed è dentro di noi.
E lo specchio, in questo momento di crescita è nelle persone con cui ho condiviso questo living.
Il living è uno spazio di condivisione in cui il giudizio è assente ed emerge solo la nostra essenza che si rispecchia con quella degli altri partecipanti e in questo modo ci nutre. I contenuti sono tanti sono profondi sono intensi sono anche dolorosi ma la sensazione principale è quella di liberazione e di tanta e profonda gratitudine. l’incontro con Elisabetta è un regalo prezioso e la sua guida è una nuova dimensione per me.
La fiducia che ho nei suoi confronti è indefinita e questo è un dono prezioso della vita. La mia compagna di viaggio è stato un altro regalo importante.
È fondamentale sapere che nonostante la distanza fisica e temporale c’è sempre qualcosa che vive e che è presente e tutto questo grazie a questo luogo di incontro che per me continua ad essere magico ma reale. Grazie." Paola
​
​
"La testa al cielo, i piedi sulla terra, tra i due l’Uomo è uno strumento vibrante, trasformatore di energia."Marie-Louise Aucher
Ho appena letto questa citazione e mi ha stimolato il desiderio di scrivere una piccola testimonianza sul mio percorso di Long living Your DESIGN concluso a giugno. Queste parole bellissime a cui tendo hanno molto a che fare con con il mio viaggio perché arrivo a questo concetto attraverso il contatto con Elisabetta e il percorso appena concluso di Long Living Your Design. E quindi mi viene in mente quanta sincronicità esiste, quanta consapevolezza in piú sulle sincronicità a cui prestare attenzione per la propria crescita ho ora grazie a questo viaggio. Prestare attenzione a ciò che risuona in noi per far sì che diventi un segnale,una direzione in cui andare e da non sottovalutare con fiducia e amore.
Avere fiducia in ciò che arriva come segnale e poter avere un contenitore sicuro in cui riportare tutto ciò che studiando insieme o che ti capita durante le tue giornate in cui tutto possa essere condiviso, accolto, non giudicato e anzi possa essere di stimolo anche per gli altri, crea a livello interno una profonda sicurezza e una solida fiducia che ti permette di riconoscere le caratteristiche e dell'ambiente e delle persone di cui hai bisogno di circondarti o meno per poi proiettarti nel mondo con forza coraggio e determinazione.
Ritornando alla citazione io credo che Elisabetta sia un trasformatore di energia e abbia donato a me e al mio gruppo di preziose compagne di viaggio il vedere oltre. Ha permesso a noi di sentire quanto possiamo rispecchiarci in questa caratteristica e quanto potere personale abbiamo e utilizzarlo per trasformarci in chi realmente siamo in modo autentico e vero e poterlo mettere al servizio di un bene piú alto. E non siamo soli in questo.
Il gruppo di anime in cammino con cui ho condiviso questo viaggio é stato fondamentale e l'ntimitá che si é creata mi ha reso felice e piú ricca. La guida di Elisabetta é unica e la sento così perfettamente allineata a ciò che ho il desiderio di vivere e realizzare che rende magico un percorso complesso e pieno di contraddizioni grazie al suo modo unico di trasmettere ciò che ha incarnato.
E poi quanto é bello vivere insieme anche risate e leggerezza a seguito di viaggi così intensi.
Grazie Grazie Grazie! Con tanto affetto Polly
​
“Sono emozionata . Vorrei che non finisse. Vorrei che ci vedessimo anche il mese prossimo e quello dopo ancora. È stato molto importante questo viaggio . E sento che è nato qualcosa di nuovo in me .
Verità è una delle parole fondamentali che ho trovato in questo percorso.
Verità che ho ascoltato.
Verità che ho trovato dentro di me.
L’Ascolto di questa mia Verità
La Possibilità di Stare nel Silenzio
La Possibilità di Stare in quel vuoto che ora fa anche un po’ meno paura.
Accoglienza .
Ho trovato tutta questa Bellezza .
Elisabetta, ti ringrazio tanto perché le tue lacrime , il tuo anche a volte dire “non lo so”, il tuo dire “fin qui arrivo, la mia esperienza te la racconto, di più non vado”… Questo mi ha aiutato tanto nel mio di lavoro, ha aperto tante possibilità in me.
Il fatto di non dover essere rigidamente perfetta perché altrimenti tutti ti dicono che sei sbagliata e che hai sbagliato… ahhh
Ecco, ahhhh… questo è quello che mi porto .
Questo ahhhh
E lo sento in tutto il corpo.” MariaPia
​
“Ho lavorato in diversi gruppi quest’anno, ma questo con te, con voi, è stato l’unico in cui mi sono sentita veramente bene, veramente accettata per quella che sono.
Tu sei stata veramente dentro il processo insieme a noi e non con quel distacco e un po’ di arroganza che spesso si trova in chi ha il ruolo di guida.
Per questo ci si sente RiConsegnato il Proprio Potere” Chiara
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
