LONG LIVING YOUR DESIGN
Un Viaggio di 9 mesi per Vivere il Tuo Disegno e Nascere a Chi Sei
"Ogni cosa che cresce lentamente, mette radici profonde"
Il format del corso Living Your Design è internazionale...in tutto il mondo c'è lo stesso programma: un'introduzione al Sistema, un viaggio nei Centri e nei Tipi...e un accenno alle Autorità (che saranno invece oggetto di studio nel corso successivo di formazione generale ABC). Poi ogni Guida Living porta e trasmette l'informazione in modo unico, quindi aldilà che esista un format...non è possibile trovare un Living uguale ad un altro: ne ho fatti 4 con 4 diverse Guide e ognuno era un mondo a sé!
Il LYD (Living Your Design) è il corso che ti permettere di ricevere tutte le informazioni di base per COMPRENDERE IN MODO PIU' APPROFONDITO LA TUA LETTURA INIZIATICA E PER SOSTENERTI NEL TUO PROCESSO ED ESPERIMENTO CON LA PRATICA DI STRATEGIA E AUTORITA'.
Ma non solo....
IL LYD ti permette di ACQUISIRE LE INFORMAZIONI BASE PER POTER COMPRENDERE LE MECCANICHE DI FUNZIONAMENTO DI PERSONE CARE E VICINE E POTERTI RELAZIONARE A LORO CON MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA E RISPETTO (di te e di loro).
Quello che ho maturato nel guidare il LYD per Proiettori , è che il modo che sento essere più corretto di trasmettere questo Corso è LENTAMENTE E IN PROFONDITA'...come dice la citazione sopra...perchè OGNI COSA CHE CRESCE LENTAMENTE METTE RADICI PROFONDE.
Ed è questo che mi sento chiamata a "fare": guidare un corso Living che diventa un PERCORSO diluito nel tempo per poter "masticare" i contenuti, digerirli, assimilarli, di connetterli con la vita quotidiana, di nutrirsi reciprocamente dallo scambio di esperienze e di godere nel riconoscere e raccogliere le preziose sincronicità che la vita porta quando mettiamo un intento di dedizione verso noi stessi.
LONG LIVING YOUR DESIGN PARTIRA' IN OTTOBRE E SARA' RIVOLTO A 13 PERSONE CHA ABBIANO GIA' RICEVUTO LA LETTURA INIZIATICA E CHE VOGLIONO RADICARE IL LORO ESPERIMENTO CON LO HUMAN DESIGN E RINASCERE A LORO STESSE.
QUI PUOI LEGGERE LE PAROLE DI PAOLA, PROIETTRICE MENTALE CHE HA PARTECIPATO AL LIVING YOUR DESIGN PER PROIETTORI CONCLUSOSI A GIUGNO SCORSO.
"La scelta di questo percorso è stata una naturale scelta.
Ho incontrato lo Human design sotto forma di invito da un amico e ho deciso di chiedere una lettura iniziatica.
Poi ho voluto continuare con la lettura di luci e ombre e poi ho accolto l’invito di Elisabetta di intraprendere un percorso sulle emozioni.
Tutto questo mi ha nutrito e arricchito profondamente e l’incontro con lo Human design ,e in particolare con Elisabetta, mi ha fatto sentire riconosciuta in una fase della mia vita di estremo cambiamento e ricerca in cui il viaggio è proprio ri-conoscermi.
Quindi per questo è stata una naturale scelta.
Voler approfondire sempre di più ciò che sono e lasciare andare quello che non sono insieme al mio più grande desiderio, riconoscere la mia missione qui e sposarla il tutto abbracciato dalla grande stima e fiducia nella guida di Elisabetta sono stati gli ingredienti che insieme mi hanno portato a dire si al Living.
E questo percorso, nelle modalità in cui si è svolto, con le sue tempistiche, con i suoi temi è stato e continua ad essere, nonostante sia finito, un supporto. Mi ha dato tanto a livello umano, a livello di consapevolezza interiore.
Mi ha fatto ‘vedere’ come se fossi uno spettatore della mia vita.
Percorrendolo si è iniziata a sedimentare quella gioia che vado cercando.
Quella sensazione dentro di me che considero il mio centro, quello che desidero sia il mio centro e cioè un posto in cui ritornare per capire che nonostante tutte le circostanze e gli accadimenti della vita c’è qualcosa che rimane ed è dentro di noi.
E lo specchio, in questo momento di crescita è nelle persone con cui ho condiviso questo living.
Il living è uno spazio di condivisione in cui il giudizio è assente ed emerge solo la nostra essenza che si rispecchia con quella degli altri partecipanti e in questo modo ci nutre. I contenuti sono tanti sono profondi sono intensi sono anche dolorosi ma la sensazione principale è quella di liberazione e di tanta e profonda gratitudine. l’incontro con Elisabetta è un regalo prezioso e la sua guida è una nuova dimensione per me.
La fiducia che ho nei suoi confronti è indefinita e questo è un dono prezioso della vita. La mia compagna di viaggio è stato un altro regalo importante.
È fondamentale sapere che nonostante la distanza fisica e temporale c’è sempre qualcosa che vive e che è presente e tutto questo grazie a questo luogo di incontro che per me continua ad essere magico ma reale. Grazie."
QUI PUOI ASCOLTARE LA PUNTATA SPECIALE DEL MIO PODCAST DEDICATO AL LONG LIVING YOUR DESIGN
https://open.spotify.com/episode/2FovwqhFGsgA39EGUfUcc8?si=523d7b6cbe9e4ec0
TI ASPETTO
CONTATTAMI PER UNA CHIAMATA CONOSCITIVA